Austin Dylan è un nome di persona maschile di origine inglese. Deriva infatti dal nome medio inglese "Austyn", che a sua volta deriva dal nome anglosassone "Æðelfriþe". La sua traduzione letterale sarebbe quindi "libero dai principi".
L'origine del nome Austin è legata alla storia della famiglia reale inglese. In particolare, il nome venne portato da un membro della famiglia reale normanna, che si stabilì in Inghilterra dopo la conquista normanna dell'Inghilterra nel 1066. Il primo Austin di cui si ha notizia era infatti un nipote del duca Guglielmo il Conquistatore.
Nel corso dei secoli, il nome Austin è stato portato da numerosi personaggi importanti della storia inglese e americana, tra cui Austin Chamberlayne, II conte di Carnarvon (1877-1947), famoso per essere stato il finanziatore delle spedizioni che portarono alla scoperta della tomba di Tutankhamon.
Oggi il nome Austin è ancora molto diffuso in Inghilterra e negli Stati Uniti. Si tratta infatti del ventesimo nome maschile più popolare negli Stati Uniti, secondo i dati dell'Istituto nazionale di statistica americano.
Il nome Austin Dylan è stato scelto solo due volte per bambini nati in Italia nel 2023. Dal 2003 al 2023, il nome Austin Dylan è stato scelto complessivamente due volte come nome di battesimo per bambini nati in Italia.